Marketing, Communication & PR Director ENGIE Italia

Laura Masi

Marketing, Communication & PR Director ENGIE Italia

Direttore Marketing in AC Milan dal 1993 al 2014, tra gli artefici dell’evoluzione dello sport marketing in Italia, delle più importanti partnership commerciali, attività ed eventi del club, nonché di progetti mondiali come Milan Junior Camp (iniziativa che unisce le giovani generazioni di sportivi attraverso la lingua universale del calcio) o come Milan Lab (centro di ricerca scientifica interdisciplinare ad alto contenuto tecnologico).
Senior Executive per FC Bayern Muenchen nel 2015, Chief Business Officer e Board Member in ACF Fiorentina dal 2016 al 2018.
Da settembre 2018 è Marketing, Communication and Public Relations Director, membro del Comitato Esecutivo di ENGIE portando avanti l’impegno del brand per la decarbonizzazione del Pianeta, attraverso un’armonizzazione vincente di People, Planet & Profit.

Da giugno 2018 è membro del Comitato Direttivo di Valore D, la prima associazione di imprese che promuove l’equilibrio di genere e una cultura inclusiva per la crescita delle aziende e del Paese